Primo Piano

Messina e Star System mettono alle strette il comune. Dove sta la verità?

Non si placa la polemica degli ultimi giorni sullo Stadio ed è oggi il turno della società calcistica che dopo un primo comunicato in cui manifestava il proprio stupore per le parole emerse da Palazzo Zanca, in serata fa eco ad un comunicato della stessa società catanese che sembra smentire quanto detto dal comune poche ore fa che aveva evidenziato come in data 23 Agosto la stessa Star System si era dichiarata sprovvista dei materiali richiesti.

Riprendendo e diffondendo a mezzo stampa la risposta della stessa società Star System Srl al Comune di Messina

Noi di Star System abbiamo a cuore lo sport. Per questo, se l’ACR Messina e la Città di Messina chiamano, noi rispondiamo e siamo pronti, offrendo solo il meglio della tecnologia, per far sì che la Messina sportiva possa ritornare nel proprio stadio per affrontare il campionato che sta riportando la città su palcoscenici nazionali”.

All’ACR Messina interessa solamente ritornare a giocare sul proprio campo e dare la possibilità ai messinesi di prendere parte al ritorno della propria squadra sui palcoscenici calcistici nazionali e per di più in un derby di grande rilevanza come quello da giocare il 4 settembre con il Palermo.
Speriamo vivamente che questa secca smentita, insieme alla disponibilità della ditta ad intervenire, metta il Comune nella condizioni di adempiere alle proprie promesse maturate ben 54 giorni fa.
Ci teniamo a ribadire che tutto ciò senza alcuna vena polemica, ma solo col chiaro intento di risolvere una situazione che ci sembra paradossale e non riscontrabile in altre realtà.