CalcioEccellenza

ECCELLENZA-MILAZZO – Matinella nuovo Direttore Sportivo. Arriva Dama

Santo Matinella è il nuovo Direttore Sportivo della SS Milazzo. Il classe 1976 dirigerà il mercato mamertino, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Antonio Venuto.
Matinella ha parlato così del suo nuovo incarico nel sodalizio rossoblu: “Sono entusiasta per questa nuova avventura. Dopo la salvezza ottenuta lo scorso anno, in questa stagione punteremo ad un piazzamento migliore. Magari nella griglia play-off, dato che saremo più strutturati”.
Il dirigente rossoblu ha poi proseguito: “Tra conferme e nuovi arrivi ho già chiuso diverse operazioni. Ci saranno degli innesti in difesa, così come delle conferme. Allo stesso modo avremo delle novità in attacco e fra i pali mentre siamo alla ricerca di ulteriori rinforzi anche a centrocampo. A breve sveleremo tutti i nomi”.

NUOVO ARRIVO – Inoltre, la SS Milazzo comunica di aver acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive di Davide Dama (in foto), difensore nato a Milazzo il 14 gennaio 2001. Il giocatore vestirà per la prima volta in assoluto la maglia rossoblu. 

Davide Dama

Nonostante la giovane età, Dama vanta un buon curriculum con oltre cento presenze in Serie D. Nel massimo campionato dilettantistico il classe 2001 si è messo in mostra con Città di Messina, Licata, Città di Sant’Agata e Gozzano.

Il giocatore ha militato anche nel Paternò, club con cui ha disputato l’ultima parte della passata stagione segnando un gol in diciannove presenze. In passato, Dama ha giocato anche nella Primavera del Bologna, vincendo il Torneo di Viareggio 2019 nella finale contro il Genoa.

Dama ha commentato cosi il suo trasferimento in rossoblu: “Vorrei ringraziare il Presidente Mauro Versaci, il direttore sportivo Santo Matinella e l’intera società per la fiducia. Sono milazzese e andavo sempre in gradinata a sostenere la mia squadra. Adesso che ho avuto l’occasione di poterci giocare non ci ho pensato due volte. Difenderò la maglia della mia città e chiederò ai tifosi di seguirci sempre nel bene e nel male. Non vedo l’ora di cominciare”.