Arti MarzialiSport

SHORINJI KEMPO – Finale Regionale Randori. I risultati della manifestazione

Domenica mattina presso la palestra di PalaMontepiselli protagonista lo Shorinji Kempo, con le gare valide per la finale regionale randori 2024. Alla manifestazione hanno preso parte tutti i Kenshi finalisti dei vari Branch per l’importante appuntamento “Shorinji Kempo Randori Interregionale 2024”, organizzato dalla F.I.S.K. (Federazione Italiana Shorinji Kempo) – Comitato Interregionale Sud Italia con il patrocinio dell’AICS di Messina.

Tutti i Kenshi protagonisti dell’evento, sono stati divisi nelle varie categorie Adulti e Bambini, e per gradi Kyu’ e Dan. I Kenshi si sono dati “battaglia” fino alle finali. Impeccabile l’organizzazione della gara e del team arbitrale impegnato sui tre tatami allestiti.

Queste le società che vi hanno preso parte: Messina, Messina Nord, Messina Est, Calispera, Tremestieri, Soprano, Torrenova, Messina Riviera Nord, Duomo, Villa San Giovanni e i gruppi aggregati Messina Camaro e Pellaro (RC). I vincitori saranno protagonisti alle finali Nazionali di Randori che si svolgeranno il prossimo Giugno a Casale Monferrato (AL), in occasione del Gasshuku Nazionale 2024.

 

I risultati della kermesse: