PallanuotoSport

Pallanuoto | La SSD Unime in trasferta contro Acquachiara

La SSD Unime, nella giornata di domani, con inizio alle ore 15.00, affronterà nella piscina “Scandone” di Fuorigrotta, l’Acquachiara 2000. La gara, valida per la quarta giornata di campionato di pallanuoto, serie A2, girone Sud, vedrà due compagini reduci da due sconfitte, la Unime contro la Muri Antichi e l’Acquachiara contro la capolista Nuoto Catania.

Alla vigilia della gara mister Naccari, tecnico peloritano afferma che si tratterà “di un match non facile, contro una squadra che fa dell’aspetto fisico e atletico la propria qualità. Andremo in Campania per fare del nostro meglio anche se questa è una squadra che già l’anno scorso ha espresso il suo valore chiudendo il campionato al secondo posto. L’organico nostro è al completo e un risultato positivo ci proietterebbe con grande entusiasmo alle sfide interne contro Canottieri Napoli e Rari Nantes Arechi”.   

“Ci aspettiamo una squadra che metta la gara sul piano fisico, con tante ripartenze. Dobbiamo essere bravi a giocare con ritmi bassi e secondo le nostre caratteristiche. Chiaramente il fatto di giocare è uno svantaggio ma, come già successo nelle precedenti gara, daremo il massimo. Quest’anno è fondamentale restare sul pezzo, sempre, in vista degli spareggi poichè, i margini di errore sono ridottissimi”.