CalcioImpianti SportiviPrimo Piano

Niente acqua calda negli spogliatori del “Franco Scoglio”: Carbone chiede interventi

Il Consigliere di Fratelli d’Italia Dario Carbone durante la seduta odierna della V Commissione Consiliare Sport ha richiesto di convocare il sig. Sindaco, l’Assessore allo Sport ed il Dipartimento competente al fine di comprendere le motivazioni dei continui disservizi allo Stadio “Franco Scoglio” visto che ormai da alcune settimane è assente l’acqua calda negli spogliatoi e non è opportunamente illuminato il sottopassaggio e le aree di parcheggio.

Ho colto l’occasione anche per chiedere che vengano esposti in Commissione i contenuti della convenzione sottoscritta tra il Comune di Messina e l’Acr Messina al fine di comprendere una volta per tutte a chi siano addebitabili le responsabilità in ordine ai disservizi sopra esposti che mettono in cattiva luce l’intera comunità calcistica messinese” – dichiara il Consigliere Carbone.

Per tali motivi, infatti, in vista della gara di sabato a casa della capolista Juve Stabia, la partita in famiglia di oggi si terrà al Bisconte alle ore 16,30 e non al San Filippo come precedentemente annunciato dall’ufficio stampa.

Ilaria Mangano

Nata il 17 novembre 1993 a Messina, ha conseguito la laurea in Scienze dell'Informazione Giornalistica presso l'Università degli Studi di Messina. Speaker radiofonica e conduttrice televisiva, con diverse esperienze nel giornalismo locale.