CalcioPrimo PianoSerie C

Capuano: A Latina spero in arbitro attento. Rientra Damian, out Balde e Goncalves

Mister Capuano in conferenza prima di Latina fa il punto:

“Balde ancora out, tra COVID ed infortuni siamo andati in difficoltà. È vero che non abbiamo segnato in tante partite ma abbiamo prodotto sempre occasioni da rete. Non bisogna soffermarsi solo sui numeri, ma va visto tutto nel complesso. Nelle ultime partite abbiamo prodotto poco perché ci sono state una serie di situazioni in cui eravamo in difficoltà. Vukusic ed Adorante per la partita con l’Avellino si erano allenati poco ma devo dire che siamo anche stati sfortunati. A Castellammare abbiamo perso per decisioni sfortunate dell’arbitro, contro il Campobasso c’era un rigore per noi e contro l’Avellino c’era anche un rigore su Russo. Spero a Latina, in una partita importante e che ci sia un arbitro più fortunato. Nelle ultime due partite in casa il Latina ha fatto  6 punti con 5 goal realizzati e 0 subiti.  Il Latina è una squadra di categoria, noi ci arriviamo con tante assenze e l’ultima è quella di Goncalves. Metteremo in campo una squadra che ha equilibrio. Non abbiamo lottato solo con squadre alla nostra portata, a Catanzaro e con l’Avellino abbiamo fatto noi la gara. Prima del goal anche a Catanzaro i nostri avversari non avevano fatto nulla. Sono convinto che questa squadra senza problemi se la possa giocare con chiunque.”

Convocati

Sono 19 i calciatori convocati da Capuano per la 15ª giornata di campionato di Serie C Girone C in programma domani, sabato 20 novembre alle 14.30 contro il Latina. Di seguito la lista completa dei convocati:

PORTIERI: 1. Fusco Antonino, 22. Lewandowski Michal.

DIFENSORI: 5. Fantoni Nicholas, 13. Carillo Luigi, 16. Sarzi Puttini Daniele, 18. Celic Maks, 21. Rondinella Gennaro, 23. Mikulic Bozo; 


CENTROCAMPISTI: 6. Fofana Lamine, 8. Simonetti Lorenzo, 10. Damian Filippo, 14. Konate Amara, 26. Fazzi Nicolò;

ATTACCANTI: 7. Russo Raffaele, 9. Adorante Andrea, 15. Distefano Gian Marco, 17. Busatto Tommaso, 20. Catania Lorenzo, 25. Vukusic Ante.