COVID19Primo Piano

Covid-19 | Le Agenzie di Viaggio di Messina e provincia contestano le manovre di governo ma ribadiscono l’assistenza ai cittadini

Dopo il completo stop imposto dal Coronavirus, le Agenzie di Viaggio di Messina hanno trovato modo di incontrarsi, prima della prossima apertura, per espletare un gradito servizio ai cittadini impossibilitati a partire e penalizzati dal momento di crisi.
Ieri dopo un incontro on line delle agenzie di viaggio di Messina e Provincia, è scaturito, in segno di protesta verso le manovre di governo relative alla inadeguata politica di aiuto verso la categoria turismo e in particolar modo verso le agenzie di viaggio, il seguente comunicato.
“LE AGENZIE DI VIAGGI DI MESSINA E PROVINCIA, IN PIENA AUTONOMIA, ALLA LUCE DELLA MANCATA ATTENZIONE DA PARTE DEL GOVERNO ALLA CATEGORIA, HANNO DECISO DI TENERE CHIUSI AL PUBBLICO I PROPRI ESERCIZI FINO A GIORNO 3 GIUGNO. SI RIBADISCE LA COMPLETA ASSISTENZA AI CLIENTI COSÌ COME GIÀ AVVENUTA IN QUESTI ULTIMI MESI DI TOTALE CHIUSURA”