MeSpettacolo

SPETTACOLO – Laura Pausini in concerto a Messina. Basile: “Le sorprese non finiscono qui”

Ancora un grande evento di musica internazionale a Messina. Sarà Laura Pausini ad esibirsi al PalaRescifina il 28 dicembre prossimo“, è quanto comunicano il sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro, dopo l’annuncio ufficiale da parte dell’artista del suo ritorno a Messina con il World Tour 2023/2024.

Un regalo importante come l’ha definito la cantante romagnola e altrettanto importante per noi come Amministrazione – aggiungono il Sindaco e l’Assessore – che continuiamo a lavorare per far crescere il brand Messina in termini di attrattività per rendere la Città sempre più protagonista di eventi di musica, spettacolo, cultura e sport. Non solo lo stadio Franco Scoglio teatro di importanti concerti, ma sarà per l’occasione il PalaRescifina pronto ad accogliere al meglio Laura Pausini nella sua unica tappa per la Sicilia e del Sud“.

L’evento, organizzato e prodotto da Friends&Partners, sarà realizzato da Puntoeacapo, Magellano Concerti in collaborazione con il Comune di Messina.

Le sorprese non finiscono qui – concludono Basile e Finocchiaroproseguiremo il nostro impegno per regalare alla cittadinanza e a quanti giungeranno a Messina un 2024 indimenticabile“.

I biglietti saranno disponibili in presale per il fanclub a partire dalle ore 11 di domani, mercoledì 28 febbraio. Le prevendite generali saranno aperte dalle ore 11 di venerdì 1 marzo.

Ilaria Mangano

Nata il 17 novembre 1993 a Messina, ha conseguito la laurea in Scienze dell'Informazione Giornalistica presso l'Università degli Studi di Messina. Speaker radiofonica e conduttrice televisiva, con diverse esperienze nel giornalismo locale.