CalcioGiovanili

CAMARO GIOVANILI – “Torneo Montenotte” vince la Juventus 0-1. Ma che prova dei neroverdi !

Utopistico immaginare una sfida tra Camaro e Juventus, ancor più impensabile assistere ad una partita dove i messinesi tengono testa al blasonato club piemontese. Tuttavia succede proprio questo negli ottavi di finale del Torneo “Cairo Montenotte”, dove un Camaro per nulla intimorito dall’incrocio con i bianconeri continua a sorprendere i tanti addetti ai lavori presenti in provincia di Savona. In un giorno storico per la società messinese, la formazione di Mimmo Moschella getta il cuore oltre l’ostacolo ed al triplice fischio può ritenersi orgogliosa della prova offerta al “Lionello Rizzo”. Sin dalle prime battute il Camaro dimostra di non temere l’avversario e sono proprio i neroverdi ad avere la prima occasione per portarsi avanti con la punizione di Giacalone che al 17’ fa la barba al palo bianconero. Nel primo tempo la Juve non sfonda e nelle poche occasioni create trova sempre attenti la difesa del Camaro ed il portiere Maugeri. La formazione di Corrado Grabbi, che pesca dalla panchina nell’intervallo per dare più fisicità ai suoi, la spunta a 10’ dalla fine con l’inzuccata del difensore Gecaj che fissa il risultato sul definitivo 1-0. Il Camaro proseguirà il proprio percorso nella manifestazione affrontando il Cagliari.

Torneo Internazionale “Cairo Montenotte”, ottavi di finale Stadio “Brin” di Cairo Montenotte, domenica 24 aprile 2022

Torneo Internazionale “Cairo Montenotte”, ottavi di finale Stadio “Brin” di Cairo Montenotte, domenica 24 aprile 24 aprile 2022

Camaro – Juventus: 0-1

Marcatore: 15′ st Gecaj

Camaro: Maugeri, Cuffaro, Caporarello, Squillacioti, Schembre, Rizzotti, Zizzo, Parisi (20’ st Marino), Italia (16’ st Randisi), Giacalone, Stimolo. In panchina: Rantuccio, Loria, Adorno. Allenatore: Domenico Moschella.

Juventus: Huli, Specker, Gecaj, Sibona, Badarau, Vitrotti, Borasio, Bracco, Samb, Ceppi, D’Agostino. In panchina: Di Curzio, Kaba, Repciuc, Pomoni, Rainero, Bonora, Chessa, Ferreri.