CalcioNewsSport

Il Riviera Nord riparte da mister Romano

Sarà Salvatore Romano l’allenatore per la prossima stagione, del Riviera Nord. Il quarantenne messinese, sposato e papà di due splendide bambine, guiderà i biancorossi nella nuova avventura in 2^ categoria. Conseguito il patentino nel 2012, ha poi ottenuto  l’ulteriore abilitazione UEFA B.

Attento ai dettagli, maniacale nella preparazione degli allenamenti e delle gare, dedica molto tempo all’applicazione dei propri schemi. Lo scorso anno, per motivi personali non ha allenato, ma il giovane tecnico ha già all’attivo diverse esperienze in panchina, ultima delle quali nel  Valdinisi, alla guida dei giovanissimi.

Nel suo curriculum figurano poi importanti esperienze con il  Real Meri’ in seconda categoria, la Peloro Annunziata e il Messinaudace con cui ha sfiorato la promozione diretta sfumata solo in una sfortunata finale play off.

Un nuovo decisivo tassello dunque, che va ad inserirsi in una bella realtà come quella biancorossa, sempre più pronta ad affrontare questa nuova e affascinante stagione.