GiovaniliNews

La Sporting Atene Rosso kids, è campione provinciale del CSI Messina

Si sono giocate lo scorso sabato, presso l’impianto sportivo di Granatari, le finali provinciali di calcio a 5, per la categoria Kids, del Centro Sportivo Italiano. In semifinale Sporting Atene Rosso e Folgore Milazzo hanno avuto la meglio su Academy Barcellona Blu e Rosso con il medesimo punteggio 6 a 5 dopo i calci di rigore. In finale poi lo Sporting Atene Rosso guidato da mister Mendolia ha superano la Folgore Milazzo per 2 a 0, mentre il derby della finale terzo e quarto posto, se lo è aggiudicato l’Academy Barcellona Rosso battendo 3 a 0 l’Academy Blu.

Così a difendere i colori peloritani alle finali regionali del prossimo 25 Aprile, per la categoria Kids nel calcio a 5, saranno le squadre Sporting Atene Rosso, Folgore Milazzo e Academy Barcellona Rosso, mentre per la disciplina di calcio a 7 saranno Accademia Messina, Aga Messina ed F24.

Nutrito anche il gruppetto della  categoria Giovanissimi, che a breve si accinge a disputare le finali regionali del 27 e 28 Aprile, che vedranno sfidarsi Sc Sicilia, Messina Boys e Messina Soccer  School nel calcio a 5, mentre Aga Messina, Fair Play ed F24 nel calcio a 7.