RubricheSerie C

Bari e Catanzaro sconfitte. Salgono Monopoli e Palermo. Moro ancora gol

Non mancano le sorprese nell’undicesima giornata del girone C della terza serie.

Un grande Francavilla rifila tre reti alla capolista Bari. Caporale il migliore in campo.

Passo falso anche per il Catanzaro. I calabresi colpiscono tre legni e si devono piegare al Monopoli che balza al terzo posto, ad una lunghezza proprio dai giallorossi. Arena, con una doppietta, regala la vittoria a mister Colombo.

Risale la corrente anche il Palermo. Vince a Vibo, dopo essere passata in svantaggio, con due gol dell’ottimo Fella e la rete di Soleri a pochi minuti dal termine.

In grande spolvero l’Avellino di Braglia. Gli irpini non lasciano scampo alla Paganese. Tre a zero con Di Gaudio sugli scudi e marcatore della prima rete. Deprecabili gli episodi avvenuti dopo il derby.

Pari fra Foggia e Taranto. A Saraniti che aveva sbloccato il match dagli undici metri, risponde nella ripresa Petermann.

Bella vittoria del Catania contro il Monterosi. Un poker in un momento difficile per la società etnea. Ancora a segno il capocannoniere Moro che con la doppietta rifilata all’undici di D’Antoni, raggiunge quota dieci.

Esordio con vittoria per mister Sottili. La Juve Stabia sfrutta al massimo le occasioni avute e con un sit-in di Stoppa batte un Messina che meritava di più.

Lascia l’ultimo posto in graduatoria la Fidelis Andria che supera la Turris con Venturini. Il trainer Ginestra può rifiatare.

Torna alla vittoria casalinga il Potenza. A risolvere la contesa una rete di Sepe a sei minuti dal triplice fischio.

Infine, uno a uno tra Campobasso e Picerno. Due squadre che navigano al centro del girone.