NewsSport

Arti Marziali, Coppa Italia WFKSU. Per il team peloritano “Dragon Fire” giornata da incorniciare

Nella giornata di ieri, sul Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria, all’interno della manifestazione Area 51, si è svolta la “Coppa Italia WFKSU”, gara di Kickboxing organizzata dal Maestro Filippo Ciccone, VI Dan di Kickboxing e Responsabile Regionale per la Calabria della WFKSU, in collaborazione con il Maestro Luigi Panella.

Alla gara hanno partecipato palestre provenienti dalla Calabria e dalla Sicilia, come la palestra Dragon Fire del Maestro Domenico Tempini di Messina, il team Irhouza di Palmi e il Team Cavallo di Caulonia Marina diretta magistralmente dal Prof. Giuseppe Cavallo.

Per il team peloritano “Dragon Fire” ottimi risultati con gli atleti Aurora e Giada Tempini , Alexander Natoli , Michele Pandolfo e Martina e Danilo Cantello , tutti atleti vincitori nei loro rispettivi combattimenti e specialità.

All’interno della kermesse si sono scontrarti atleti calabresi e siciliani che hanno dato prova di spirito marziale e preparazione atletica, dando vita ad una bella gara con in campo atleti piccoli e grandi. Il tutto si è svolto, ha voluto sottolineare il Maestro Filippo Ciccone, nel pieno rispetto dell’avversario, tipico delle arti marziali, a dispetto di coloro che pensano che gli sport da combattimento siano violenti.