SportVolley

Volley/f B1|Akademia-Catania, la voce dei protagonisti.

Marco Relato, all. Catania:
Bella reazione dell’Akademia, livello costante nella partita,c’è stata una nostra reazione nel terzo set ma non abbiamo dato continuità, non mi sento di dare colpe ai singoli.”

Cecilia Oggioni(Catania) :
“Mentalmente perdere i primi due set non ci ha aiutato, non siamo riusciti a concretizzare la vittoria nel terzo set. Ora non sappiamo ora cosa accadrà nel proseguo del campionato, c’è molta incertezza

Nino Gagliardi, all Akademia:
“Siamo orgogliosi del risultato ottenuto, grazie alla società che ci ha sempre supportato, dedichiamo questo secondo posto al nostro Presidente che non ci ha fatto mancare mai nulla.
Sulla partita forse abbiamo spento un po le luci, ma abbiamo subito reagito bene, anche se abbiamo sofferto, ma è il bello della Pallavolo. Noi vogliamo puntare in altro e dobbiamo avere sempre un atteggiamento competitivo sempre, dobbiamo riflettere sulla crisi nel terzo set per puntare ancora più in alto.”

Paola Rotella(Akademia) :
Abbiamo meritato i tre punti, dispiace per il terzo set che poteva costarci caro ma abbiamo reagito, deve servirci da lezione.
Sul campionato in generale l’avvio dei risultati è iniziato contro Aragona, e un’altra partita chiave è stata proprio all’andata contro Catania.”

Ds Akademia Venuto:
Il secondo posto non ci sorprende, abbiamo costruito un ottimo impianto di gioco e questi sono i frutti. Per il futuro del campionato attendiamo le decisioni della Federazione.”