NewsSportTennistavolo

Tennis Tavolo | Il neo acquisto Monteiro svela un segreto…

Joao Monteiro, uno dei  nuovi acquisti  della Top Spin Messina di questa stagione, ha svelato di essere amico di Cristiano Ronaldo.

I due atleti si sono conosciuti quando CR7 giocava nel Manchester United. “Un ragazzo semplice ed un grande atleta” ci ha rivelato Joao, del resto il popolare Cristiano, al di là della fama. è soprattutto un grande professionista.

Domenica 6 ottobre alle  ore 11.30 la Top Spin Messina viaggerà verso la Lombardia per il secondo incontro del campionato di A1 che vedrà la squadra messinese opposta alla  TT Vigevano Sport Cipolla Rossa di Breme.

Il Presidente Quartuccio con la Supercoppa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una stagione che la Top Spin disputerà con lo scudetto e la coccarda tricolore sulle maglie. <<Sono ancora in lavorazione, ma dall’anteprima che mi hanno inviato mi suscitano grande emozione e orgoglio. Mai nessuno a Messina era riuscito a fare quello che ha fatto la Top Spin, conquistando due titoli così prestigiosi>>.

Gli ingaggi di Monteiro e Ismailov e la conferma in rosa di Rech Daldosso, Piccolin e Amato consentono alla Top Spin di presentarsi ai nastri di partenza con l’obiettivo di competere ancora per i massimi traguardi. Quali le principali rivali? <<Sulla carta la squadra è molto più forte e solida della scorsa stagione, ma sarà il tavolo a dare il responso definitivo. A mio avviso saranno Carrara e Milano gli avversari più competitivi e non posso non citare Verzuolo, nostra avversaria in finale nello scorso mese di maggio. Non sottovaluto nessuna formazione, sarà un campionato molto complicato. Certamente gli ingaggi di Ismailov e Monteiro ci danno la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno>>.