EccellenzaVarie

Eccellenza/B | Per il 1937 Milazzo la sfida con il Santa Croce. Designata la terna arbitrale

Milazzo 5 punti, Santa Croce 4 punti, la sfida di domenica prossima allo stadio “M.Salmeri” di Milazzo è tra due squadre che, al momento, viaggiano al centro classifica. Il Milazzo, però , dovrà sfruttare il turno interno per riavvicinare la vetta della classifica, sopratutto dopo la vittoria della scorsa settimana sul campo del Città di Scordia. Ma il Santa Croce sarà un brutto cliente, la squadra ragusana arriva a questa trasferta dopo la netta vittoria interna contro il Mascalucia S..Pio X.

Il tecnico del Santa Croce, Gaetano Lucenti

Il tecnico Gaetano Lucenti avrà l’imbarazzo della scelta e proprio per questo motivo gli ultimi dubbi sulla formazione iniziale saranno sciolti poco prima del fischio d’inizio: “Sarà la terza gara in una settimana, ma, sono certo che i ragazzi saranno all’altezza della situazione. – dice Gaetano Lucenti – Anche a Rosolini in Coppa abbiamo fatto vedere cose buone, ma, allo stesso modo ci sono state delle indecisioni che alla lunga abbiamo pagato. Contro il Milazzo ci giocheremo la nostra partita e cercheremo di conquistare un risultato positivo, pur essendo consapevoli che loro hanno una buona squadra organizzata e con giocatori di categoria”

Il Team di Cataldi non dovrà sbagliare, dopo i due pareggi iniziali in campionato, sopratutto per quello casalingo proprio contro quel Mascalucia San Pio X battuto la scorsa settimana proprio dal Santa Croce.

Sarà una terna tutta acese a dirigere il confronto tra Ssd 1937 Milazzo e Santa Croce, valevole per la quarta giornata del campionato di Eccellenza B, in programma Domenica 6 Ottobre alle ore 15:30. Il direttore di gara sarà Angelo Gulisano di Acireale, gli assistenti di linea saranno Alessio Reitano e Orazio Fazio, sempre appartenenti alla sezione arbitrale di Acireale.