CalcioSerie D

Serie D. Stranezze ad Acireale: Sasa’ Marra ai saluti. Via anche Chiavaro?

Si prospetta un’inspiegabile decisione per l’Acireale. I siciliani potrebbero non rinnovare il contratto non solo al tecnico Marra, ma anche al diesse Chiavaro, tutto questo, sembra,  per divergenze di vedute.

Sasa’ Marra, giunto in terra acese in sostituzione di mister De Sanzo, con un tabellino di marcia da invidia, ha trascinato la squadra ad un insperato quinto posto in classifica del girone I di serie D. Eppure gli obiettivi di partenza erano quelli di una salvezza tranquilla.

Marra è stato in grado di rigenerare una compagine in chiara difficoltà e con sagacia tattica di ottenere obiettivi insperati.

Questi risultati non sono bastati per trovare un idillio fra dirigenti, tifosi e tecnico, al quale verrebbe imputato un gioco non esaltante.

L’ultimo capitolo dovrebbe essere stato lo spareggio perso ai play off contro il forte Siracusa.

Stessa sorte dovrebbe toccare al diesse Agatino Chiavaro, certamente uno dei migliori dirigenti della categoria.

Chiavaro, noto anche per la bravura nella scelta di giovani talenti, vedi gli under, potrebbe lasciare  l’Acireale.

Uno dei colpi più importanti della stagione, l’arrivo del centravanti Diego Zuppel, voluto fortissimamente sia dal tecnico che dallo stesso direttore.

L’ex calciatore del Messina, criticato al suo arrivo , ha poi dimostrato le sue innate qualità  sotto porta facendo spesso reparto da solo.

Un campionato da primi posti per l’Acireale che, però,  ha deciso di cambiare rotta.