MESSINA – FRANCAVILLA – Modica: “Andiamo per gradi. Prima la salvezza poi…” – video
Vittoria incredibile del Messina sul Francavilla. Il tecnico Giacomo Modica analizza la gara affermando quanto segue: “Ci siamo comportati bene come squadra, i nuovi hanno avuto un buon impatto. I ragazzi sono stati bravi a tornare dentro la partita, lottare in ogni zona di campo e sono felice dell’impatto di chi è subentrato. Mi spiace per Ragusa per il gol mancato, ma sta crescendo anche sotto l’aspetto mentale. Deve solo sbloccarsi”.
Immancabile uno sguardo alla classifica. Modica a riguardo a spiegato che “Sognare fa bene, ma non abbiamo fatto nulla. Siamo in una situazione ibrida, basta uno scivolone per tornare nei guai. Andiamo per step: prima la salvezza. Quando siamo partiti il nostro obiettivo era questo, se ci sarà tempo punteremo ad altro”.
E sul Mercato? “Questo ci ha offerto e questo ci prendiamo, sono ragazzi che ci possono dare tanto. Rosafio e Civilleri hanno esperienza. Firenze sta recuperando. Certo, se fosse arrivato qualcosina in più in termini di esperienza sarei stato più felice ma resto soddisfatto”.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.