CalcioPrimo Piano

Serie C | La finale sarà Reggio Audace contro Bari

È giunta all’atto finale, dopo una stagione travagliata causa COVID-19, la stagione di serie C che vedrà mercoledì 22 luglio ore 17:00, vivere la finale play-off tra Reggio Audace e Bari in quel di Reggio Emilia

Partite ricche di emozioni quelle andate in scena nelle semifinali play-off, sia a Reggio Emilia dove la Reggio Audace che ospitava il Novara si è imposta con il punteggio finale di 2-1, dopo aver chiuso la prima frazione di gioco in parità sull’ 1-1; sia al San Nicola di Bari dove erano di scena Bari e Carrarese. Proprio quest’ultima è stata la gara più combattuta finita dopo 120‘ e decisa da un goal allo scadere dei tempi supplementari, realizzato da Simeri, dopo che gli ospiti avevano pareggiato il goal iniziale di Di Cesare al 93‘ con Piscopo.

Una partita quella del San Nicola, che ha visto la presenza anche di due messinesi nel rettangolo di gioco. I primo è già noto ai più ed è il centrale Mattia Maida, l’altro è una piacevole sorpresa ed è il signor Alberto Santoro. Fischietto messinese che ha ben gestito una partita così importante e ricca di episodi e di nervosismo, con rissa sfiorata nel finale e ben 3 espulsi tra calciatori e membri dello staff.