NewsPrimo PianoSerie DVarie

Savoia-Messina | Pillole dallo spogliatoio

Nel dopo gara l’ intervista del tecnico Zeman su Radio Amore:

“Nell’occasione del calcio di rigore non ero messo bene, non so, certo un pò particolare su una rimessa laterale e palla lenta c’è modo di difendere. La prestazione negativa nel primo tempo con una squadra che mi ha destato impressione più del Palermo, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio ed avendo trovato in maniera anche fortunosa il pareggio ci siamo fatti beffare all’ultimo minuto.

Nel primo tempo oltre al timore ci sono stati errori tecnici banalissimi che ci hanno negato costruzioni importanti, nel secondo tempo le cose si sono messo bene ed a quel punto  perdere era evitabilissimo. 

L’undici poteva esprimersi meglio, se avessi avuto dei ricambi avrei fatto qualche sostituzione un pò prima.

Per quanto riguarda le assenze, se avessimo giocato come il primo tempo le assenze di Coralli o Esposito non avrebbero cambiato niente, nella ripresa certo potevano servire, quello che abbiamo fatto anche se non eccezionale è stato fatto davanti una squadra magnifica.”

Zdeněk Zeman presenta al Giraud

Crucitti: “Nel secondo tempo abbiamo avuto la possibilità di pareggiare, rispetto al primo tempo siamo entrati e siamo stati bravi, al 90′ quell’episodio non doveva capitare. Dopo un primo tempo in cui abbiamo sofferto nel secondo siamo stati bravi, bisognava sfruttare l’occasione con una squadra giovane, con qualche giocatore più esperto magari, avremmo potuto fare di più. Ma nonostante questo siamo stati bravi.”