Promozione. Villafranca Messana: ultima al Terre Forti. Gescal: ultima chance


Penultima di campionato per la squadra di Gaetano Di Maria, che dopo la pesante sconfitta interna contro l’Aci Sant’Antonio  affronta il Città di Torregrotta, squadra con soli 10 punti in classifica. Situazione al limite per il Gescal che vede profilarsi la possibilità di dover affrontare i play out per mantenere la categoria.

 La gara, valevole per la 29^ giornata di Promozione , si disputerà domenica 31 marzo alle 16:00 al “Comunale” di Torregrotta e sarà diretta da Alessio Marino, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Sirna e Giorgio Fragalà, tutti della sezione di Acireale.

Ultimo gara che si giocherà al “Terre Forti” per il Villafranca Messana, la squadra di Mister Mancuso ormai certa della salvezza affronterà un Città di Mascalucia pronto ad impegnarsi per i play-off. La società tirrenica può iniziare a fare un consuntivo dell’annata affrontata che l’ha vista in difficoltà nei primi mesi ma con una escalation nella seconda parte che ha ridato serenità e salvezza. Dirigerà l’incontro Gaetano Milone della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, gli assistenti saranno Ruggero Alessi ed Andrea Neri entrambi della sezione di Palermo. Come tutte le altre gare, appuntamento a domenica, fischio d’inizio alle 16.

Tutte le gare della 29^ giornata Campionato di Promozione Girone C:

Aci S. Antonio Calcio   Academy San Filippo
Carlentini Calcio   Sporting Pedara
Ciclope Bronte   Città Di Misterbianco
Città Di Torregrotta   Gescal
Sporting Taormina   Giardini Naxos
Sporting Viagrande   Acicatena Calcio 1973
Villafranca Messana 1966   Città Di Mascalucia
Riposa: logo F. C. Motta S. A. F. C. Motta S. A.