CalcioPrimo PianoVarie

Oltre ad Avellino e Messina, anche Fermana, Potenza e Turris ricordano Cecere

Servizio speciale  del quotidiano online TuttoC per la morte improvvisa di Mimmo Cecere 

La scomparsa di Domenico Cecere, ex portiere prematuramente scomparso a soli 50 anni, è stata ricordata da diversi club di Lega Pro nei quali aveva militato in passato. Oltre ad Avellino e Messina, anche Fermana, Potenza e Turris hanno espresso il proprio cordoglio.

Fermo. Il club marchigiano ha pubblicato la seguente nota: “Fermana in lutto per la morte di Domenico Cecere. Tutta la dirigenza e tutti i tesserati della Fermana si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia Cecere per la scomparsa di Domenico, grande ex numero uno gialloblu protagonista assoluto della storica cavalcata che ha portato in B e della stagione in cadetteria. Ciao Mimmo”.

Potenza. Il club lucano si è così espresso: “In memoria di Domenico Cecere (portiere rossoblù nel 2008 in Serie C1). Il Potenza Calcio si stringe intorno ai suoi familiari per la prematura scomparsa”.

Torre del Greco. Il team corallino ha pubblicato, infine, la seguente nota: “Apprendiamo con sgomento la morte improvvisa di Domenico Cecere. Con la Turris ha giocato nella stagione 1995-96. Alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze”.

 

FERMANA IN LUTTO PER LA MORTE DI DOMENICO CECERE

Tutta la dirigenza e tutti i tesserati della Fermana si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia Cecere per la scomparsa di Domenico, grande ex numero uno gialloblu protagonista assoluto della storica cavalcata che ha portato in B e della stagione in cadetteria. Ciao Mimmo.

In memoria di 𝔻𝕠𝕞𝕖𝕟𝕚𝕔𝕠 ℂ𝕖𝕔𝕖𝕣𝕖 (portiere rossoblù nel 2008 in Serie C1).

Il Potenza Calcio si stringe intorno ai suoi familiari per la prematura scomparsa ⚫        Ph Gazzetta del Mezzogiorno