CalcioCalciomercatoSerie C

MESSINA – SI RIPARTE. CI SONO ANCHE BROGNI E FRANCO – IL 27.8 PRESENTAZIONE A P.ZZA DEL POPOLO

La squadra di mister Modica, domani, si riunira’ nell’impianto di Bisconte alle ore 18.00 e così ricomincerà la propria preparazione al campionato in città. E’ quasi scontato che il gruppo giallorosso si allungherà con due nuove pedine, mentre qualche altro elemento avrà concluso la propria esperienza in giallorosso già sul campo da gioco di Villaggio Baffa in Sila.

Giorgio Brogni

Gli inserimenti previsti sono quelli del terzino Giorgio Brogni e Domenico Franco.

Brogni, nato a Calcinate, in provincia di Bergamo nel 2001, è cresciuto nel vivaio nerazzurro, collezionando oltre 60 gare tra Under 17 e Primavera, impreziosite da un gol al Cesena e da sei assist. Con l’Atalanta anche due scudetti Primavera, inoltre può vantare 25 presenze nelle varie nazionali giovanili. Tra i professionisti 51 presenze con la maglia della Feralpisalò con cui gioca anche i playoff, 18 presenze con la maglia della Paganese dell’ex Messina Cocchino D’Eboli e l’ultima esperienza ad Ancona dove nella stagione appena conclusa scende in campo in 18 occasioni.

Il secondo, è il centrocampista Over Domenico Franco,

Domenico Franco

nato a Castrovillari, classe 1992, ha già indossato la magia giallorossa nel 2014 e vanta oltre 200 presenze in serie C, con Francavilla, Paganese, Cesena, Monopoli, Rende ed ha disputato l’ultima stagione con la Lucchese inanellando 31 presenze. Unico neo, la squalifica di 4 giornate subita per una rissa nell’ultima gara di playoff contro l’Ancona che dovrà scontare nel prossimo campionato.

Invece sembrano destinati a cambiare casacca i calciatori Pedicone, che era in prova, ed i tesserati Daga e Iannone per i quali si sta cercando di trovare qualche potenziale società in cui piazzarli.

Intanto la società sta predisponendo per il 27 agosto una presentazione  ufficiale dell’intero organico tecnico e dirigenziale. Sembra si stia optando per una manifestazione all’aperto con l”idea originale della scelta di Piazza del Popolo

 

#sportmenews