CalcioEccellenza

Il Camaro ancora lontano da casa: venti convocati per Santa Croce

Il Camaro scenderà in campo domani per il terzo sabato consecutivo, e per la seconda volta di fila in trasferta: alle porte c’èla sfida con il Santa Croce. La squadra di Lucà, reduce da quattro pareggi consecutivi, farà visita alla formazione guidata dal tecnico Lucenti e dovrà rinunciare al centrocampista Francesco Munafò, out per motivi personali. A lui si aggiungono le assenze degli juniores Simone Freni, febbricitante, e Giuseppe De Marco, rientrato in gruppo soltanto ieri, e del lungodegente Giovanni Arena. Tra i venti calciatori convocati figura anche la mezzala classe 2001 Giuseppe Bonasera, ultimo arrivato in casa neroverde.

Un solo punto separa le due formazioni: il Camaro è quarto a quota 32 mentre il Santa Croce occupa la quinta posizione con 31 punti ma con il turno di riposo già osservato. All’andata al “Despar Stadium” fu 2-2, con i neroverdi, in gol con Assenzio e Mondello, raggiunti nel finale dal rigore di Leone. Tommaso Alberto Vazzano della sezione di Catania dirigerà il match di domani pomeriggio, coadiuvato dagli assistenti Francesco Di Venti della sezione di Enna e Michele Ciavarella della sezione di Caltanissetta. Calcio d’inizio domani, sabato pomeriggio, alle ore 15.00 allo stadio “J. F. Kennedy” di Santa Croce Camerina; il match sarà trasmesso in diretta streaming sui canali ufficiali Youtube e Facebook dell’SSD Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei ventuno calciatori convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh.
Difensori: Giovanni Cammaroto, Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Letterio Cardia, Giovanni De Marco, Angelo Falcone, Giovanni Ginagò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D’Amico, Antonino De Luca, Paolo Genovese, Marco Paludetti.