Altre CategorieGiovanili

GIOVANILI – Vittoria del Camaro U17 in un test con la Fair Play

Il Camaro Under 17 è tornato in campo questo pomeriggio a “L’Ambiente Stadium” per un test amichevole contro la formazione Under 17 provinciale del Fair Play.
In vista dei prossimi impegni della fase regionale, in attesa di conoscere date e avversario, i neroverdi proseguono la preparazione e hanno disputato tre tempi da 30 minuti.
Buona prova per la squadra di mister Giuseppe Cosimini, che ha potuto vedere nuovamente all’opera i propri ragazzi: unici assenti La Rocca, bloccato da un infortunio, e Incoronato, che ha iniziato l’avventura con la Rappresentativa siciliana al “Torneo delle Regioni”.
Un gol per tempo per il Camaro: a sbloccare il risultato ci ha pensato Leotta che, in progressione, è entrato in area e concluso l’azione personale con un tiro sul primo palo. Nella seconda frazione raddoppio ad opera di Santoro, con un potente destro ravvicinato che non lascia scampo al portiere avversario, mentre, nel terzo tempo, sigillo finale di Sottile, che salta anche l’estremo difensore e deposita in rete il pallone del definitivo 3-0.
Indicazioni positive per i neroverdi, bravi anche nella fase difensiva e con ottimi interventi dei tre portieri, Crupi, Di Bella e De Pasquale, che si sono avvicendati tra i pali.
Il Camaro non si ferma e, sabato 22 alle ore 16 sempre al “L’Ambiente Stadium”, giocherà un’altra amichevole contro la Messana Juniores.