Cus Unime | Davide Manzo nuovo responsabile operativo, Giuseppe Fontana addetto stampa del settore calcio


La voglia di far sempre meglio negli ultimi anni è diventata una prerogativa del Cus Unime. Ed è proprio in questa visione di un lavoro sempre più coinvolgente che, da oggi, ufficialmente vengono inseriti nell’organico del Centro Sportivo Universitario cittadino due nuovi elementi, Davide Manzo e Giuseppe Fontana, che sono stati apprezzati per il buon lavoro svolto negli ultimi anni e, solo fino a qualche mese fa, nella gestione organizzativa e di comunicazione dell’Acr Messina.

Questo il testo del comunicato emesso oggi dal Cus Unime:

Il Cus Unime comunica l’inserimento in organigramma, per il settore calcio, di due nuovi collaboratori sportivi, Davide Manzo e Giuseppe Fontana.

Davide Manzo si occuperà della gestione operativa del settore. Fino allo scorso gennaio Direttore Operativo in forza all’ACR Messina, società per la quale ha curato anche la comunicazione, in precedenza, dopo un decennio dedicato al giornalismo televisivo, ha accumulato una lunga esperienza nel mondo del calcio messinese, prima nelle vesti di addetto stampa e team manager al Camaro, poi al Città di Messina tra il 2010 e il 2014 in Eccellenza e Serie D e, in seguito, dal 2014 al 2019 come direttore generale e responsabile comunicazione del rinato Camaro 1969, con grandi risultati conseguiti anche a livello giovanile.

Nuovo addetto stampa del settore calcio sarà Giuseppe Fontana. Stesso percorso dal 2014 ad oggi per il giornalista, che ha affiancato il Davide Manzo durante le cinque stagioni all’USD Camaro 1969 e la scorsa all’ACR Messina.

Il CUS Unime augura a Davide Manzo e Giuseppe Fontana di raggiungere traguardi e soddisfazioni importanti all’interno della grande famiglia sportiva gialloblu.

La Redazione di SportMeNews si associa porgendo i migliori auguri di buon lavoro ai colleghi Manzo e Fontana.