CalcioSerie C

PALERMO-MESSINA. Baldini:”Vorrei vedere più palle gol”, Zamparini…

Vigilia di Palermo-Acr Messina. Il tecnico dei rosanero, come di consueto, ha parlato in conferenza stampa della partita. “Dobbiamo essere alla ricerca della prestazione, solo così si arriva al risultato. Bisogna avere sempre la stessa rabbia e uno spirito propositivo”, ha dichiarato Baldini.

L’allenatore toscano  auspica di assistere ad una prova ricca di occasioni. Vorrei vedere più palle gol rispetto alla sfida di domenica scorsa. Abbiamo fatto un secondo tempo importante, ci sono state due azioni clamorose con Valente e Soleri. La squadra ha lavorato bene, l’incisività c’era. Bisogna ripetere lo stesso secondo tempo contro il Messina.

ZAMPARINI: “Lui fa parte della storia del Palermo e ha fatto conoscere il calcio vero, quello che conta, alla città. Dispiace quando una persona se ne va. Noi cercheremo di mandargli un messaggio vincendo la prossima partita e dedicandogli la vittoria. Non voglio fare giri di parole. Da presidente mi ha ferito molto, ma io sono un cristiano e l’ho sempre perdonato. Certe ferite, col tempo, si rimarginano. Non ho aneddoti belli con lui, l’unica cosa che so è che è stato lui a portarmi a Palermo”.