NewsPrimo PianoSerie D

Messina | In vista il ritorno di Francesco Bruno.

Già domani potrebbe essere a Messina  Francesco Bruno per definire con la società un suo gradito ritorno in maglia biancoscudata. Il difensore di Torre del Greco era stato uno degli acquisti più azzeccati nel primo anno dell’era Sciotto e, come dichiarato dal Ds Obbedio, andrebbe a completare la rosa dei difensori centrali.

Lo scorso anno Bruno ha collezionato 25 presenze, di cui 21 da titolare, in serie C con la Cavese di Mister Modica. Il difensore, per tornare a Messina, dovrebbe procedere ad una rescissione consensuale con l’attuale società di appartenenza, il Nardò.

Come diramato, oggi,  dalla stessa società pugliese “il giocatore, nella giornata di ieri, ha richiesto di esser ceduto ad altra squadra, presso la quale ha già militato…omissis…il Ds Corallo è già alla ricerca del sostituto”. Le premesse, quindi, ci sono tutte per il ritorno in giallorosso del calciatore, ora spetterà alle due società, Nardò e Messina, trovare un accordo e, successivamente, allo stesso Bruno che dovrà accordarsi con la società giallorossa.