MeNuotoPallanuoto

Carmignani lascia, è Giuliano Brigandì il nuovo presidente della Polisportiva Messina

Il Consiglio Direttivo della società ha accettato le dimissioni del presidente Giuseppe Carmignani, presentate per motivi personali. Con il passaggio di testimone, si è chiusa una lunga e luminosa pagina di storia sportiva della città dello Stretto, culminata con la promozione in serie A1 della squadra di pallanuoto maschile.

Cambio al vertice dell’ASD Polisportiva Messina. Il Consiglio Direttivo della società ha accettato le dimissioni del presidente Giuseppe Carmignani, presentate per motivi strettamente personali, ed assegnato il prestigioso incarico al vice presidente Giuliano Brigandì, che fungerà da “traghettatore” del sodalizio fino alla prossima Assemblea elettiva, in programma al termine del quadriennio olimpico.

Con il passaggio di testimone, si è chiusa una lunga e luminosa pagina di storia sportiva della città dello Stretto. Carmignani è stato, infatti, il presidente della Polisportiva Messina per quasi otto mandati e complessivi 32 anni ed al suo nome sono indelebilmente legati memorabili risultati sia tecnici che organizzativi, a cominciare dall’esaltante scalata della squadra di pallanuoto maschile, culminata con la promozione in serie A1 del 2001.

Unanime è, quindi, il ringraziamento a Carmignani per il grande lavoro portato avanti nei decenni a cavallo tra i due secoli, mentre a Brigandì va “l’in bocca al lupo” dei consiglieri e di tutti coloro che hanno a cuore le sorti future della Polisportiva Messina.

Polisportiva Messina