CalcioGiovaniliNewsPrimo Piano

Camaro Juniores. Al Despar una rimonta che s’ha da fare per una storica finale!

Dopo il 2-1 maturato a Roma nel match d’andata, il Camaro di Filippo Romeo è chiamato a ribaltare il punteggio al “Despar Stadium”. Squalificato Giuseppe De Marco, calcio d’inizio alle 15.30.

Un solo obiettivo: la rimonta. La formazione Juniores del Camaro si prepara alla partita più importante della propria stagione, la gara di ritorno delle semifinali nazionali contro la Romulea. La squadra di Filippo Romeo, a due giorni dalla sconfitta per 2-1 subita a Roma, primo ko dopo oltre un anno e mezzo, è già pronta a tornare in campo per tentare di ribaltare il parziale del doppio confronto contro i campioni regionali del Lazio e centrare così una storica finale nazionale. Il gol del momentaneo 1-1 firmato mercoledì da Giuseppe De Marco, domani assente per squalifica dopo aver rimediato un pesante cartellino giallo, tiene vive le speranze del Camaro, che in virtù della rete trovata in trasferta supererebbe il turno in caso di 1-0 o di un successo con due reti di scarto qualora segnassero gli ospiti. In caso di 2-1 al termine dei novanta minuti regolamentari, invece, saranno i rigori a decretare chi tra i neroverdi e i giallorossi andrà a Coverciano il prossimo 15 giugno per disputare la finale contro una tra Varesina e Giorgione Calcio (1-0 in favore dei lombardi nel primo confronto tra le due squadre). Il tecnico Romeo, al termine della rifinitura di oggi, ha diramato l’elenco dei venti calciatori convocati: out, come anticipato, il solo Giuseppe De Marco.

A dirigere il match sarà Luca Pileggi della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Mattia Roperto e Rodolfo Spataro, rispettivamente di Lamezia Terme e Rossano. Calcio d’inizio domani alle ore 15.30 al “Despar Stadium”.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori convocati per il match di domani pomeriggio:

Portieri: Gabriele Alleruzzo, Giovanni Forestieri, Lamin Sanneh.
Difensori: Alessandro De Natale, Paolo Lembo, Simone Lo Presti, Christian Morreale, Daniele Pantano.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Nicolò Capilli, Giovanni De Marco, Simone Freni, Giovanni Fugazzotto, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto.
Attaccanti: Antonino Costa, Daniele D’Amico, Antonino De Luca, Manuel Rando, Davide Spaticchia.