Altre NotizieGiovaniliNews

CAMARO – GIOVANILI – Weekend vincente per under 17 e under 15

UNDER 17 – TAORMINA – CAMARO 1-3

Bel successo in trasferta dell’Under 17 (foto copertina), che sbanca il “Bacigalupo” battendo 3-1 il Città di Taormina. Novità tra i pali per mister Cosimini che, nel 3-4-2-1, sceglie Crupi tra i pali, Crisafulli, Foti e Capillo in difesa, in mezzo Santoro, Moschella, Naccari e Sottile, poi Salamone e Leotta dietro all’unica punta Incoronato.

Sfida che stenta a decollare, ma poi esce il Camaro che, poco prima dell’intervallo, trova il vantaggio con Leotta e, nella ripresa, mette al sicuro il risultato con Galletta e Salamone, prima del gol locale di Bonsignore.

Arriva così la quarta vittoria consecutiva per il Camaro, che si isola momentaneamente in vetta al girone C e, nel prossimo turno (sabato 22), ospiterà la Vivi Don Bosco.

Il tabellino

Under 17 Regionali, Girone D – 4ª giornata

“Bacigalupo”, Taormina – sabato 15 ottobre 2022

Città di Taormina-Camaro 1-3

Marcatori: 43′ pt Leotta, 10′ st Galletta, 25′ st Salamone, 34′ st Bonsignore (CdT)

Città di Taormina: Gualberti, Garufi (31′ st De Marco), Busà (25′ st Quartuccio), Romeo, Marini, Sortino (37′ st Milicia), Alessandra, Cucinotta (12′ st Mollura), Leggio (10′ st Restalunga), Zoccoli (34′ st Portovenero), Bagalà (7′ st Bonsignore). In panchina: Arena, Pipitone. Allenatore: Calì.

Camaro: Crupi, Santoro (17′ st La Rocca), Capillo, Naccari, Crisafulli (21′ st Caruso), Foti, Sottile (1′ st Carpentieri, 42′ st Conti), Moschella (42′ st Catalano), Incoronato, Salamone, Leotta (1′ st Galletta). In panchina: Di Bella, De Luca. Allenatore: Cosimini.

Arbitro: Barbagallo di Acireale

Ammoniti: Cucinotta, Marini, Quartuccio (CdT), Capillo (C)

Under 15 – esultanza 

Continua la marcia anche del Camaro Under 15 che, al “L’Ambiente Stadium”, travolge 7-0 il Valle del Mela. Prova di spessore e autoritaria quella della formazione allenata da mister Domenico Moschella, che si affida al 4-3-3: Rantuccio in porta, Lo Verde, Dugo e Stima in difesa; a centrocampo Licciardi, Pipitone e Statafora e, in attacco, Grasso, Da Silva e Giustiniano.

Gara sempre ben controllata dai neroverdi, che chiudono la prima frazione sul doppio vantaggio con le reti di Giustiniano e Statafora, mentre nella ripresa i padroni di casa si scatenano con Da Silva, autore di una doppietta, e le marcature di Runza, Licciardi e il sigillo finale di Pipitone.

L’ Under 15 fa così 4 su 4, resta in vetta alla classifica del girone D e nella prossima giornata sarà impegnata in casa del Comprensorio del Tindari.

 

Il tabellino

Under 15 Regionali, Girone D – 4ª giornata

“L’ambiente Stadium”, Messina – sabato 15 ottobre 2022

Camaro-Valle del Mela 7-0

Marcatori: 9’ Giustiniano, 18’ Statafora, 3’ st e 13’ st Da Silva, 29’ st Runza, 30’ st Licciardi, 34’ st Pipitone

Camaro: Rantuccio (21’ st Maugeri), Stima (1’ st Cafà), Lo Verde, Spatafora (15’ st Pulejo), Dugo (1’ st Di Nallo), Scelta (25’ st Badolato), Grasso (1’ st Runza), Giustiniano (21’ st Licandro), Da Silva, Licciardi, Pipitone. In panchina: Abate, Maieli. Allenatore: Moschella

 

Valle del Mela: Farsaci (16’ st Pino), Restifo, Celi (25’ st Bonarrigo), Conti (30’ st Ragusa), Manfrè, Marsala (13’ Visalli), Isaja, Marino (1’ st Calderone), Irato (1’ st Catanese), Fumia, Mascali. In panchina: Catanese. Allenatore: Meo

Arbitro: Milazzo Barcellona PG.

Ammoniti: Moschella (C)

Recupero: 1’ e 0’