Altre CategorieCalcio

Calcio Promozione | Nino Naccari: ritorno all’Atletico Messina

L’ A.S.D.Atletico Messina comunica che Nino Naccari ricoprirà il ruolo di Direttore e Responsabile dell’Area Tecnica per la stagione 2020-2021.
Un ritorno in società per Naccari, dopo la cavalcata storica che ci ha portato in Promozione nella stagione 2018-2019 e la breve esperienza dello scorso anno a fianco del Mister Ardizzone, terminata con l’addio dopo 10 giornate dall’inizio del campionato lasciando comunque in eredità una squadra al secondo posto in classifica.

“La sua voglia di rimettersi in gioco ci ha convinti ad affidargli le chiavi della società – commenta il Presidente Paolo Barbera – per garantire continuità ad un progetto iniziato due stagioni fa e che speriamo possa proseguire per ancora parecchi anni”.

Naccari si occuperà della gestione tecnica ed organizzativa, fornendo valido supporto nelle questioni di campo al Mister Broccio e fungendo da uomo di rappresentanza per i rapporti squadra-società, prestando la sua esperienza ad un gruppo giovane e voglioso di raggiungere nuovi traguardi.