Altre CategorieCalcio

Calcio giovanile. Aga Messina e Sc Sicilia prime ai campionati Regionali del CSI Messina categoria Giovanissimi

Nello scorso weekend è statp l’impianto dello Sporting club di Granatari ad ospitare le finali regionali per la categoria giovanissimi del CSI – Centro Sportivo Italiano.

Nel corso della kermesse calcistica, ottime le prestazioni delle squadre facenti parte del comitato peloritano. Nel “calcio a 7” finale tutta messinese nella quale l’Aga Messina ha la meglio ai calci di rigore su Fair Play, mentre si classifica al terzo posto l’F24 che supera nella finalina gli agrigentini del Ponte di Ferro.

Nel “calcio a 5” la SC Sicilia si aggiudica il titolo regionale battendo in finale la San Giovanni Apostolo di Palermo, dopo che ai quarti ed in semifinale aveva superato rispettivamente Gescal San Pantalone e Messina Soccer School, nella manifestazione ha ben figurato anche il Messina Boys.

Saranno tre le formazioni peloritane che rappresenteranno la Sicilia alle finali nazionali del Centro Sportivo Italiano che si svolgeranno dal 12 al 16 giugno a Pineto (TE), rispettivamente Aga Messina nella disciplina di “calcio a 7” nelle categorie Kids e Giovanissimi ed SC Sicilia nella disciplina “calcio a 5” nella categoria Giovanissimi.