pugilatoSport

BOXE – Successo per l’evento Sicilia vs Abruzzo organizzato dalla Schininà Boxing Team

Grande successo per la manifestazione interregionale SICILIA VS ABRUZZO di domenica organizzata dalla Schininà Boxing Team con una presenza di pubblico sopra le aspettative. I giovani pugili iblei hanno dimostrato di avere grandi doti agonistiche.

Grande vittoria per il giovane Giulio Grasso che con grande carattere strappa la vittoria sul forte De Ascentis, pari per i giovani Antoni D’ippolito e Domenico Mancini, sconfitta di misura del giovane Giovanni Castello, vittoria per i modicani Ledio Bodurri e Jacopo Fidone del team  Calabrese di modica, vittoria per Salvatore Loreto della Dugo Boxe Avola, grande prestazione della giovane Graziella Schininà la pluricampionessa Italiana e maglia azzurra che infligge due conteggi alla forte avversaria Abruzzese D’alfonzo e si aggiudica il match.

“Siamo soddisfatti per il movimento pugilistico ragusano – affermano gli organizzatori della manifestazione –  che grazie all’aiuto di piccoli commercianti ragusani riesce ad organizzare grandi eventi infatti già dal mese di marzo presenteremo una manifestazione internazionale Sicilia Vs Slovenia. Questo evento  – concludono – sarà solo l’inizio di una stagione di eventi per ragusa che grazie all’aiuto di piccoli commercianti ragusani porterà i giovani ragusani in giro per l’Italia”