Sport

Bodybuilding – Veronica Vita top five nazionale e internazionale

La bodybuilder peloritana Veronica Vita ha ripreso l’attività agonistica continuando a collezionare successi. Presso il Cinecittà World, a Roma, ha ottenuto, all’interno di una gara internazionale, circuito IFBB Pro League Npc, ha ottenuto un terzo e un quinto posto nella categoria bikini Novice e Bikini Open Class E. Un risultato che migliora il quarto posto che la stessa Veronica Vita ha ottenuto a Padova in occasione della Yamamoto Cup.

Le dichiarazioni della peloritana: “L’atteggiamento mentale nei confronti delle nostre potenzialità diventa la chiave di volta per volgerle in realtà. Questo è quello che ho metabolizzato in questi ultimi giorni dopo l’esperienza vissuta all’Olympia Amateur lo scorso fine settimana a Roma. È stato già un traguardo, alla seconda gara in Pro League, essere tra le competitor bikini di un’ Olympia Amateur, uno dei contest internazionali più importanti in Npc. Portare a casa anche questo risultato è stata una soddisfazione inaspettata. Non è stato semplice a distanza di un mese dalla Yamamoto Cup riuscire a portare una condizione migliorata e mantenere la motivazione, la grinta, la spinta a continuare ed andare ancora avanti, ma non ho mollato un attimo anche quando le energie iniziavano a calare”

I ringraziamenti vanno anche al mio coach che mi ha trasformata durante quest’anno di lavoro insieme rispetto gli anni precedenti Non bisogna mai porsi dei limiti e andare sempre avanti anche quando tutto sembra impossibile. Adesso sappiamo dove dobbiamo lavorare per essere ancora più competitivi sul palco, al momento ci prendiamo i giusti tempi per rimetterci a lavoro e portare una condizione superiore il prossimo anno”.