Beach VolleyPrimo PianoSport

BEACH VOLLEY – Parte il Beachvolley World Messina – Programma, orari e dove seguire l’evento

Scatta il conto alla rovescia per l’attesissimo “Volleyball World Beach Pro Tour”, evento che prenderà il via  domani fino a domenica 2 luglio. In fase di ultimazione il grande villaggio sportivo realizzato nella centrale piazza cittadina, con i quattro campi da gioco e le aree funzionali a svolgere al meglio tutte le attività. Allestita anche una tribuna da 100 posti,  per chi volesse assistere ai vari match che si svolgeranno durante l’arco della giornata.

Le gare, che si potranno seguire dal vivo gratuitamente grazie alle due tribune realizzate appositamente per gli spettatori, inizieranno giovedì dalle 08.30 e proseguiranno fino a venerdì con le fasi di qualificazione (inizio ultima partita alle ore 18.30). Nella giornata di sabato 1 luglio spazio ad ottavi e quarti di finale (sempre dalle 08.30 alle 18.30) ed infine domenica 2 luglio si realizzeranno le semifinali (primo match alle 08.30 ed ultima semifinale alle 13.40) e le finali (prima finale 3/4 posto alle 14.30 e finalissime alle 16.40 per le donne ed alle 17.40 per gli uomini).
Il programma gare ed i risultati potranno essere consultati direttamente al seguente link:
Tutte le informazioni sulla tappa di Messina sono reperibili sugli account social ufficiali degli organizzatori della manifestazione locale (Team Volley, Mediterranea Eventi e Triptop).
Intanto, ecco alcuni scatti degli allenamenti di questi giorni: