AtleticaSport

ATLETICA FISDIR – A Siracusa ottimi risultati degli atleti peloritani

A Siracusa, nel fine settimana appena trascorso, si sono svolte le gare di atletica valide per il circuito FISDIR (Federazione Sportiva Paralimpica Degli Intellettivo Relazionali). 

Per gli atleti peloritani, ben quattro, è stata la prima gara della stagione, resa possibile anche grazie all’AIAS sezione di Messina con l’Associazione sportiva ASD Fenice. Giorgia Spadaro ha ottenuto il secondo posto sia nel salto in lungo che da fermo e nella corsa 50 mt. Fernando Attilio ha invece ottenuto il quarto posto nella corsa 50 mt. Naccari Davide e Samuele Gravina invece, hanno ottenuto un ottimo sesto e quinto posto. 

Ad accompagnare i giovani atleti i coach Bruno Tedesco, delegato provinciale FISDIR Messina e direttore AIAS Messina; Giusi Puglisi e Francesco Bellinvia, soddisfatti per i risultati ottenuti essendo la loro prima uscita stagionale. 

Un ringraziamento anche alla Presidente AIAS Messina, Adele Fascia che supporta in  tutto e per tutto i progetti ed attività, anche con il trasporto ed equipe. 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.