Arti MarzialiSport

ARTI MARZIALI – Al ” Fight and Fit” pieno di podi per la World Muay Fighters and Kru Promotion

Lo scorso fine settimana si è svolto il Campionato Regionale MSP ITALIA denominato ” Fight and Fit” , svoltosi presso Alì Terme. Organizzatori dell’ evento, il maestro Emanuele Sparacino ed Orazio Romeo. I titoli regionali ( riconosciuti dal CONI ) sono stati messi il palio dal Comitato Provinciale MSP ITALIA di Messina presieduto da Angelo Minissale e dal responsabile nazionale maestro Fabio La Fauci.

 Presenti alla kermesse i team Wfmakp – Team Dojo Martial Arts Academy – Team Presti – Team Tradito – Team Bushido Tiger – Team Imbesi – Team Savoca – Team Pitbull Gym – Team Sofia , e tanti altri. Tanti i match che si sono sussegguiti, grazie anche ad una splendida organizzazione.

In questa Fase , la World Muay Fighters and Kru Promotion presieduta dal maestro Fabio La Fauci, conquista 2 podi con gli alteti: Manuel Lisitano e Danilo Cacciola, entrambi Campioni Regionali MSP ITALIA. Un altro titolo viene conquistato dal Team Dojo Martial Arts Academy presieduto dal maestro Christian Cislaghi,

Titolo Regionale MSP ITALIA conquistato dall’atleta del settore femminile  Syria Gugliandolo. Con questa vittoria e titolo conquistato Lisitano, Cacciola e Gugliandolo, sono in automatico entrati alle selezioni del Team unificato di Muay Thai, per poi svolgere i Campionati Nazionali MSP ITALIA. Il lavoro dell’ EPS MSP Messina, sta procedendo bene, si sta facendo un buon lavoro sulla regione ma soprattutto per lo sport.

Il maestro Fabio La Fauci chiude dicendo:Gli atleti siciliani crescono sempre di più, i livelli sono sempre più alti, ciò è frutto di un buon lavoro, un lavoro che sto coordinando con il Responsabile Regionale Christian Cislaghi. Siamo pronti per gli obiettivi da raggiungere nel 2024 ma soprattutto pensare all’ organizzazione del campionato nazionale citato. Ringrazio il maestro Cislaghi che è sempre vicino, gli organizzatori Maestro Emanuele Sparacino e Orazio Romeo, ma soprattutto grazie ad MSP ITALIA che è sempre in prima fila”.