CalcioPrimo PianoSerie C

L’ACR MESSINA incontra la stampa. Modica: “Auguro alla città un sereno Natale con tutte le soddisfazioni che merita”

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

In occasione delle festività  presso la sala stampa del “Franco Scoglio” i vertici dell’Acr hanno incontrato la stampa per i consueti auguri natalizi. Il Presidente Sciotto ha esordito affermando il pieno appoggio a mister Modica: Credo e continuo a credere in questo progetto. Vado controcorrente a quanti, in città – ha affermato il presidente – vorrebbero Modica esonerato. Sono orgoglioso della sua riconferma. Analizzando il periodo nero, troppe cose sono andate storte. La squadra doveva convincersi di essere forte, dobbiamo unirci affinché si arrivi domani con il massimo risultato in tasca. La città sta nuovamente riavvicinandosi alla squadra. Finire il girone di andata con una vittoria vuol dire ripartire bene. Adesso dopo questo importante match sarà decisivo il mercato. Siamo sulla strada giusta”.

Il Presidente si è espresso anche sul fronte sponsor: “Ancora oggi vado avanti con i miei sacrifici. Vero è che sul fronte sponsor ci siamo e ci stiamo continuando ad impegnare ma, di incassi, ancora non ho avuto e visto benefici. Con il Catania la cornice di pubblico è stata importante ma, dati alla mano – ha proseguito Sciotto – su 6000 spettatori 1200 erano biglietti omaggio. Tutto ciò non mi spaventa, ho sempre contato sulle mie forze e continuerò a farlo”. Alla parole del presidente Sciotto hanno fatto seguito quelle del mister Modica: “Auguro, come tradizione storica, alla città un sereno Natale e un sereno anno nuovo con tutte le soddisfazioni che merita”.

Intervenuto anche il Direttore Sportivo Roma: “Ai tifosi, alle vostre famiglie, a voi giornalisti e alla squadra i migliori auguri per un sereno natale e felice anno nuovo. Porgo gli auguri  al Presidente. Un augurio va anche a mio padre che sta vivendo un momento difficile ma, da persona forte, spero riesca a superarlo. Un abbraccio va anche a coloro che come me vivono situazioni di difficoltà “.

Ilaria Mangano

Nata il 17 novembre 1993 a Messina, ha conseguito la laurea in Scienze dell'Informazione Giornalistica presso l'Università degli Studi di Messina. Speaker radiofonica e conduttrice televisiva, con diverse esperienze nel giornalismo locale.