NewsSport

“The Combat Show”. La Kickboxing e il Wrestling protagonisti alla notte bianca di S. Antonio

Cresce l’attesa per la “Notte Bianca per Sant’Antonio” di domani, promossa dal rettore della Basilica Padre Mario Magro e patrocinato dal Comune di Messina. Il ricco programma della manifestazione, giunta quest’anno all’ottava edizione, prevede anche il “The Combat Show”, evento di Kickboxing W.K.F., organizzato dai maestri Francesco Saladino e Roberto Celestri.

La manifestazione di arti marziali si avvale della collaborazione con la Real Italian Wrestling e l’AICS Messina del presidente Lillo Margareci, da sempre vicina a questa disciplina. Il programma delle gare prevede alle ore 17 i combattimenti dei giovanissimi, sostenuti dal caloroso tifo di genitori e parenti, con match di Kickboxing e Demo. Questi, successivamente, cederanno poi “il testimone” ai più grandi, che si sono qualificati a questa importante kermesse primeggiando nelle tappe precedenti.

All’interno della kermesse numerose aranno le premiazioni che riguarderanno i trofei “ New Generation Fighters ” e “The Combat Show” e verrà assegnato, inoltre, un premio speciale per il migliore incontro della serata. A seguire, intorno alle 22.45, spazio al Wrestling con la presenza di diversi atleti di fama nazionale. Spettacolo, quindi, assicurato per gli appassionati e naturalmente per tutti coloro che vorranno condividere dal vivo coinvolgenti emozioni.