Arti MarzialiSport

CRITERIUM KICKBOXING – Sara Granà sul podio nella prima fase regionale di Palermo

Nel fine settimana appena trascorso si è disputata la prima fase regionale di kickboxing per l’accesso al “Criterium”, evento organizzato dal Comitato Regionale Sicilia della Federkombat. La scelta per la sede di questa importante competizione è stata Palermo, e il presidente del comitato, il maestro Carmelo Strano, ha scelto il PalaOreto come location per ospitare i più di 350 partecipanti che si sfideranno per avere la possibilità di entrare nella squadra nazionale di kickboxing.

L’ASD Contact del maestro Angelo Cirilla, purtroppo, si presenta alla competizione con soli 2 atleti a causa dei malanni stagionali che hanno colpito molti kickboxers del “Cirilla Team” costringendoli a dare forfait.

Tra i partecipanti, Sara Granà si è distinta salendo sul secondo gradino del podio nella disciplina del Point Fighting. Mentre Francesco Palazzolo, alla sua prima apparizione in un incontro istituzionale, ha ottenuto un lodevole 5° posto.

La competizione promette di essere emozionante e combattuta, con molti atleti che daranno il massimo per raggiungere l’obiettivo di entrare nella squadra nazionale di kickboxing.