CalcioPersonaggiRubriche

CALCIO EMOZIONI – DALL’ OGLIO. Il ragazzo di Milazzo lascia Palermo con una lettera d’affetto

Palermo, addio Dall’Oglio: “Baldini in auto di notte per mio papà. Io dal Catania…”

La lettera d’addio pubblicata da Jacopo Dall’Oglio sui social

Termina qui l’avventura di Jacopo Dall’Oglio in Sicilia. Dopo l’addio di Maxime Giron, il Palermo continua a lavorare per la cessione di altri “over”, liberando così slot per futuri innesti utili a rinforzare e completare l’organico che dovrà affrontare il prossimo campionato di Serie B. Nel dettaglio, il centrocampista originario di Milazzo, approdato nel capoluogo siciliano un anno fa dopo l’addio al Catania, ha lasciato nei giorni scorsi Palermo, direzione Avellino, dove firmerà un contratto che lo legherà al club irpino per i prossimi anni.

Voglio partire dalla fine. Nel ringraziare in primis il mister Baldini per essere partito alle 4:30 di notte da Palermo per venire a Milazzo quando è venuto a mancare il mio papà. Senza una via sul navigatore, si è messo in macchina e il cuore l’ha portato a 100 metri da casa mia”.

Baldini e Dall’Oglio

Inizia così il messaggio di addio al Palermo, alla città ed ai tifosi di Dall’Oglio. “Ringrazio tutto il suo staff: Mattia, Mauro, Stefano, Nicola, il prof Petrucci, Mario, Michele, Federico e Ale. Ringrazio tutti i miei compagni di squadra per avermi aiutato a superare un grande dolore e per avermi regalato tantissime emozioni: vi porterò per sempre con me e vi faccio un grosso in bocca al lupo per il prosieguo del campionato. Inoltre ringrazio il grande Magazziniere amico mio Pasquale, Franco e tutti i componenti della società del Palermo calcio. Grazie.

@Dal profilo Fb di Jacopo Dall’Oglio