Arti MarzialiSport

SPORT DA RING E TATAMI – A Palermo la prima fase regionale targata FederKombat

Questo fine settimana le arti marziali protagoniste a Palermo. Sarà infatti il Pala Oreto ad ospitare la prima fase regionale degli sport da ring e tatami targata FederKombat, unico ente riconosciuto dal CONI che si occupa di Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe e Sambo.

Circa 350 il numero di atleti iscritti provenienti da ogni parte della Sicilia. Full Contact; Low Kick; K.1; Muay Thai; Point Fight; L. Contact e Kick Light, le specialità delle discipline che saranno rappresentate su ring e tatami.

La formula del torneo prevede anche una seconda fase del torneo regionale che si terrà in provincia di Messina a Sant’Agata.

In merito a queste gare, così come previsto da regolamento, tra le cinture blu, marroni e nere, i migliori quattro atleti andranno al Criterium Nazionale che darà poi accesso alle finali nazionali che si svolgeranno nel mese di maggio.

Le gare domani avranno inizio alle ore 10.00. La FederKombat, in tutte le sue componenti, invita i Coach di Società ad un attento controllo delle proprie iscrizioni in piattaforma Gare.