CiclismoSport

TEAM NIBALI – ALLIEVI – Campionato regionale a Mazzarrà Sant’Andrea da favoriti

Azzarello, Badalamenti e Marmoro impegnati nel Campionato Regionale Allievi che si disputa domani a Mazzarrà Sant’Andrea

Planimetria 1 Trofeo Città di Mazzarrà Sant’Andrea

I ragazzi della categoria allievi del Team Nibali saranno impegnati domani a Mazzarrà Sant’Andrea nel Campionato Regionale; giallo – rosso- neri che cercheranno di essere protagonisti come lo scorso anno con la fantastica “stoccata” di Francesco Morabito che in solitaria si aggiudicò la gara portando a casa la maglia di campione di categoria.

1°Trofeo Città di Mazzarrà Sant’Andrea, manifestazione organizzata dall’ASD Robur Barcellona, si svolgerà lungo un circuito di 4000 metri che presenta un tratto in leggerissima salita al 4% prima del gran finale lungo lo strappo di Contrada Chiusa che misura 700 metri con una pendenza del 10%; chilometraggio totale di 60 km.

Presenti al via della gara Stefano Azzarello, Mario Badalamenti e Giancarlo Marmoro accompagnati in ammiraglia da Pippo Cipriano. “Un percorso ondulato che prevede nel finale una rampa al 10%; la gara si dovrebbe decidere proprio lì con il gruppo di testa formato da 10/15 elementi”.