CalcioSerie D

SERIE D – UFFICIALE – Sant’Agata: Facciolo è il nuovo allenatore

UFFICIALE-Sant’Agata: Facciolo è il nuovo allenatore

Michele Facciolo è il nuovo allenatore del Sant’Agata. L’ex secondo di Giacomo Modica alla Vibonese e tecnico della Primavera rossoblu ha firmato un contratto che lo lega alla formazione siciliana per la prossima stagione. Lo ha annunciato il Sant’Agata con un comunicato ufficiale. Sarà lui, dunque, il successore di Leo Vanzetto che ha lasciato la panchina dopo tre anni consecutivi densi di soddisfazioni.

Mister Facciolo vanta nel suo curriculum esperienze di primissimo piano tra serie D e serie C, sia nel ruolo di assistente che di capo allenatore, tra cui anche Cavese, Acr Messina, Albinoleffe, Celano, Melfi e Biellese, oltre ad un prezioso lavoro svolto in settori giovanili importanti.

“Ho avuto un’ottima impressione di questa società che sin da subito mi ha manifestato grande entusiasmo e per questo sono davvero fiero, grato ed orgoglioso – commenta mister Facciolo -. Spero e sono convito di ripagare questa fiducia attraverso il mio lavoro sul campo. Non vedo l’ora di iniziare, vengo con grande voglia ed entusiasmo, sapendo di poter lavorare in una società importante, che ha grande umiltà, che conosce il calcio e le difficoltà del campionato di serie D.“.