CalcioPrimo PianoSerie DVarie

Serie D | Probabile lo stop di un mese. L’Acr Messina ufficializza l’attaccante Manfrellotti

Nei corridoi della Lega Nazionale Dilettanti, e non solo, circola voce sempre con più insistenza  di una probabile sospensione dei campionati di serie D per tutto il mese di novembre. Questo, però, non escluderebbe, nello stesso periodo, il recupero delle gare sin qui non disputate per contagi. Diretta interessata l’Acr Messina che potrà così recuperare la gara non disputata ieri contro la Gelbison.
Nessuna novità, per il momento, per quanto riguarda delle precise norme, come quelle dei campionati professionisti, che permettono lo svolgersi delle gare quando il numero dei giocatori contagiati sia minimo.
Intanto, domani pomeriggio la truppa giallorossa si ritroverà sul campo di Santa Lucia del Mela per la ripresa degli allenamenti. Nel gruppo ci sarà anche Salvatore Manfrellotti, attaccante noto da queste parti per la doppietta rifilata al Messina quando militava nell’Acireale. Questo il comunicato della società:
“La società Acr Messina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Salvatore Manfrellotti.
Nato a Napoli il 12.01.1994, ha vestito le maglie di Savoia, Pomigliano, Noto, Puteolana, Nuova Gioiese, Agropoli, Aversa, Pomigliano, Roccella, Sarnese, Acireale, Fiuggi,  Nardó e Bisceglie.
Il calciatore è già a disposizione del tecnico Raffaele Novelli.”