NewsPrimo PianoSerie D

Serie D | Messina, ad Avellino in cerca di punti. Ungaro: ” E’ l’ora di farci valere”. I convocati

Non ci saranno ancora Esposito e Sampietro nella trasferta di Avellino tra i convocati di mister Cazzarò, del primo non si riesce a capire quali saranno i reali tempi di recupero, per il centrocampista, invece, potrebbe essere solo una questione di giorni. Recuperato Bruno, che aveva subito una botta alla caviglia durante la gara di domenica scorsa, e Barbera che dovrebbe rientrare dopo lo stop delle ultime due settimane.

La compagine del presidente Sciotto, in attesa dell’esito del ricorso relativo alla gara con l’Acireale, dovrà cercare di mettere punti nel carniere, sia per dare morale ed autostima alla squadra che per evitare l’aumento del distacco nei confronti delle altre contendenti.

Il tecnico Cazzarò, in settimana, ha cercato di trasmettere la sua carica ed i dettami alla squadra che, con molta probabilità, al Partenio cambierà modulo tattico. Sarà assente l’esterno Fragapane, a cui è stato comminato un turno di squalifica dopo l’espulsione per doppio giallo subita nella gara contro gli etnei. Tra i convocati, invece, è presumibile che ci sia anche l’under Christian Suma che ha preferito restare a Messina.

Per i biancoscudati nel pomeriggio ha parlato il difensore Ungaro: ” Dobbiamo cancellare questo deludente inizio di stagione, dice Ungaro, tutto è girato storto ma le colpe sono nostre. E’ arrivato il momento di riabilitarci e farci conoscere. Al Partenio col S.Tommaso dobbiamo stare con gli occhi aperti. La matricola avellinese nelle prime due uscite ha dimostrato di non essere squadra da sottovalutare. Siamo ,è vero, all’inizio, ma questa partita è fondamentale

Nel San Tommaso, il tecnico Stefano Liquidato potrà disporre degli ultimi arrivi: Domenico Cuomo, attaccante, classe 1999, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria,  la scorsa stagione esperienze in Serie C con Vis Pesaro e Bisceglie e Davide Mazza, calciatore classe 1996,  cresciuto nelle giovanili di Genoa e Avellino. Nella sua sua carriera vanta esperienze in Serie D con: Savona, Argentina Arma, Chieti e Potenza. La scorsa stagione ha giocato in Serie C con la maglia del Cuneo.

I convocati di mister Cazzarò:

Lista dei convocati per la gara San Tommaso – Messina

PORTIERI: Michele Avella, Alessio Pozzi.

DIFENSORI: Francesco Barbera, Francesco Bruno, Vincenzo De Meio, Francesco Forte, Antonello Giordano, Eugenio Nardelli, Domenico Strumbo, Gaetano Ungaro.

CENTROCAMPISTI: Giuseppe Bonasera, Francesco Buono, Alessio Cristiani, Antonio Crucitti, Facundo Ott Vale, Francesco Saverino.

ATTACCANTI: Claudio Coralli, Francesco Orlando, Giuseppe Siclari, Christian Suma

Dirigerà la gara il pescarese Cristiano Ursini, il fischietto abruzzese sarà assistito da Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia e Giovanni Celestino di Reggio Calabria.

Il direttore di gara Cristiano Ursini