CalcioSerie D

SERIE D – IGEA, 0-1 per l’Acireale. I giallorossi subiscono il goal senza trovare il pareggio

𝐍𝐔𝐎𝐕𝐀 𝐈𝐆𝐄𝐀 𝐕𝐈𝐑𝐓𝐔𝐒 – 𝐀𝐂𝐈𝐑𝐄𝐀𝐋𝐄 𝐂𝐀𝐋𝐂𝐈𝐎 𝟎-𝟏

(Romano 55’)

Sconfitta per i padroni di casa che, nel secondo tempo, subiscono la rete avversaria senza riuscire a trovare la via del pareggio.

Il ritorno al d’Alcontres-Barone per la prima giornata del campionato di serie D non sorride ai giallorossi di mister Ferrara. Dopo un primo tempo ricco di occasioni, frutto di un atteggiamento di squadra al limite della perfezione, Biondo e soci sono costretti a rincorrere la segnatura di Romano. La reazione c’è, tuttavia i giallorossi non riescono a trovare il pareggio, uscendo comunque tra gli applausi dei tifosi di casa. La bella cornice di pubblico fa ben sperare in vista dei prossimi appuntamenti.

“È solo la prima tappa di un percorso che sappiamo bene quanto sia lungo, difficile ed avvincente. Forza ragazzi, Forza Nuova Igea Virtus”– le parole di incoraggiamento annunciate nella loro pagina Facebook.

 

𝐍𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐈𝐠𝐞𝐚 𝐕𝐢𝐫𝐭𝐮𝐬: Staropoli, Filosa, Moi (Schinnea), Della Guardia, Batista, Biondo, Trovato (Abbate), Russo (Nuňez), Isgrò, Longo, Cannistrà (Yatoura). All.: Ferrara

 

𝐀𝐜𝐢𝐫𝐞𝐚𝐥𝐞: Zizzania, Di Mauro (Montaperto), Maltese, Sirimarco, Vaccaro, Tufano (Galletta), La Vigna, Lucchese (Corigliano), Vanzan (Germinio), Savanarola (Sticenko), Romano. All.: De Sanzo

𝐀𝐫𝐛𝐢𝐭𝐫𝐨:Zangara G. (Damiano S., Bensorte V.)

Igea-Acireale (foto Furrer)

𝐀𝐦𝐦𝐨𝐧𝐢𝐭𝐢: Tufano, Sticenko, Sirimarco, Vaccaro, Galletta