CalcioPrimo PianoSerie D

Serie D gir. I ~ Esoneri a raffica. Ferrara e Infantino sostituiti

Attraverso i propri canali ufficiali, stamane sono arriva due notizie che hanno scombussolato il risveglio di due squadre della serie D girone I. Si tratta dell’ A.s.d. Cittanova e del Città di Sant’Agata che hanno comunicato gli esoneri rispettivamente di Pietro Infantino e di Pietro Ferrara. Di seguito i comunicati delle due società:

“La A.S.D. Cittanova Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra il sig. Pietro Infantino, a cui vanno i ringraziamenti da parte dell’intera Società giallorossa per il lavoro svolto in questi mesi. Al tecnico si consegnano i più sinceri auguri per il futuro professionale.
Contestualmente, nell’alveo di una riflessione approfondita, partecipata e mirata alla prosecuzione del progetto sportivo e calcistico avviato, la A.S.D. Cittanova Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra al sig. Graziano Nocera, già Vice Allenatore di Infantino e Allenatore della compagine Juniores – Under 19. Insieme a Nocera, proseguiranno nel lavoro al servizio del progetto giallorosso tutti i componenti dello Staff.”

“La Società questa mattina ha comunicato l’esonero al tecnico Pasquale Ferrara. Decisione dolorosa e sofferta quella dell’interruzione della collaborazione con il Mister Ferrara, al quale ci lega da tempo stima ed affetto. Lo ringraziamo per il lavoro fin qui svolto, per i risultati ed i successi ottenuti insieme.
Domani sarà ufficializzato il nuovo tecnico a cui sarà affidata la conduzione della squadra.”
Ferrara e Infantino pagano le ultime deludenti prestazioni delle loro squadre, culminante ieri con due pesanti sconfitte casalinghe.