NewsRubricheSerie D

Serie D gir. I | Bocciature e promozioni della 12^ giornata

Un Palermo in fase di normalità si ferma in casa dell’ultima della classe l’indomita Palmese di Venuto e si “guadagna” una sonora BOCCIATURA dopo quella della precedente giornata (sconfitta casalinga col Savoia). BOCCIATURA pesante questa di Palmi che va divisa o raddoppiata (fate voi) con i tifosi rosanero al seguito e protagonisti di una rissa in casa d’altri di pessimo gusto. Giornataccia Rosanero.

Bocciature eccellenti in questa dodicesima anche per celebrate Acireale e Troina. Gli acesi lasciano i tre punti al Tupparello al risorto Licata e gli ennesi si fanno impallinare dal FC Messina che battezzano a Troina il nuovo corso col tecnico Gabriele subentrato a Costantino.
Aggiungendo l’agonizzante Corigliano e l’indefinibile Nola e il modesto S.Tommaso il quadro delle BOCCIATURE sembra così fotografato:
Palermo, Acireale,Troina, Corigliano, Nola, S.Tommaso

Nella fascia delle PROMOSSE entrano quindi di diritto:

LICATA, GIUGLIANO (in sicura risalita) ACR MESSINA (Zeman jr & C. abbattono un buon Biancavilla), FC MESSINA (3-0 a Troina è impresa), SAVOIA ( ora seconda in classifica) e le irriducibili calabresi CASTROVILLARI e ROCCELLA

A chiudere, solo per completezza, citazione forzata per MARSALA e MARINA DI RAGUSA. Uno 0-0 è risultato inutile per entrambe.